Fai una donazione

Andiamo in gita

Aiutaci ad acquistare un pulmino attrezzato per regalare delle giornate diverse a ragazzi e adulti disabili affetti da gravi patologie.

Mangiare una pizza, visitare una città, andare in gita per scoprire nuovi posti tutti insieme diventa possibile con l’acquisto di un pulmino attrezzato al trasporto disabili che con una piattaforma posteriore mobile permette di far salire e scendere chi si trova in carrozzina.
Il progetto è rivolto alle persone disabili della struttura RSD “I Prati” di Gavinana che saranno accompagnate in gite organizzate 1/2 volte a settimana.

Spesa prevista: 36.500 euro per un Pulmino Fiat Ducato modificato con sollevatore e allestimento per trasporto disabili.

Regala la possibilità di scoprire il mondo a chi non può. Sostieni il progetto “Andiamo in gita”

La tua donazione :
I tuoi Dettagli

[label] => Nome
    [priority] => 4
    [key] => first_name

[label] => Cognome
    [priority] => 6
    [key] => last_name
    [type] => email

[label] => Email
    [priority] => 9
    [key] => email
    [required] =>

[priority] => 9.1
    [label] => Telefono
    [key] => phone

Agevolazioni Fiscali

Per i privati sono deducibili dall’imposta lorda per un importo pari al 24% del loro ammontare fino ad un massimo di 2.065,83 € (art. 15 lettera i-bis del DPR 917/86) le donazioni effettuate a favore della Fondazione Filippo Turati quale ONLUS. Sono deducibili nel limite del 10% del proprio reddito fino a un massimo di 70.000 € (art. 14 D.L. 35/2005) le donazioni effettuate alla Fondazione Filippo Turati quale ONLUS.
Per la aziende sono deducibili per un importo non superiore a 2.065,83 € o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100 c. 2 lettera h del D.P.R. 917/86) le donazioni effettuate a favore della Fondazione Filippo Turati quale ONLUS. Sono deducibili nel limite del 10% del reddito dichiarato fino a un massimo di 70.000 € (art. 14 D.L. 35/2005) le donazioni effettuate alla Fondazione Filippo Turati quale ONLUS.