Bomboniere solidali

Nella vita di una persona ci sono tanti momenti come la nascita di un figlio, il battesimo, la comunione, la laurea, il matrimonio, in cui si sente il bisogno di condividere con gli altri la nostra gioia con un biglietto o un piccolo dono.
Perché non cogliere queste occasioni per un gesto d’amore?
Ti proponiamo di arricchire il tuo momento felice con un gesto di solidarietà. Sostieni, anche con una piccola somma, uno dei nostri progetti. Rendi partecipi i tuoi amici della tua scelta. Sarà il modo migliore per dimostrare a tutti la pienezza della tua gioia.

Regali filantropici

Un regalo a parenti o amici per il compleanno o per il Natale è il modo più usuale per mostrare affetto e vicinanza.
Spesso però è davvero difficile trovare qualcosa di originale o anche solo di utile. Perché allora non un gesto di solidarietà a nome della persona cara? Scegli uno dei nostri progetti. Dimostrerai quanto il tuo affetto sia pieno e completo.

Agevolazioni Fiscali

Per i privati sono deducibili dall’imposta lorda per un importo pari al 24% del loro ammontare fino ad un massimo di 2.065,83 € (art. 15 lettera i-bis del DPR 917/86) le donazioni effettuate a favore della Fondazione Filippo Turati quale ONLUS. Sono deducibili nel limite del 10% del proprio reddito fino a un massimo di 70.000 € (art. 14 D.L. 35/2005) le donazioni effettuate alla Fondazione Filippo Turati quale ONLUS.
Per la aziende sono deducibili per un importo non superiore a 2.065,83 € o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100 c. 2 lettera h del D.P.R. 917/86) le donazioni effettuate a favore della Fondazione Filippo Turati quale ONLUS. Sono deducibili nel limite del 10% del reddito dichiarato fino a un massimo di 70.000 € (art. 14 D.L. 35/2005) le donazioni effettuate alla Fondazione Filippo Turati quale ONLUS.